Cosa fa la Fondazione Bella Ciao?

La Fondazione Bella Ciao promuove le attività volte allo studio, alla ricerca, alla formazione, all'innovazione della politica.

Si riconosce nei valori della Resistenza e dell'antifascismo, nella storia e nella cultura della sinistra democratica italiana ed europea, la cui evoluzione politica e culturale ha generato le formazioni politiche e partitiche italiane che ne hanno assunto gli ideali come principi fondanti.

Chi siamo?

Moltissime persone partecipano alla vita della Fondazione Bella Ciao.

Consulta la pagina con l'organico per sapere gli organi di cui si è dotata la Fondazione.

Immobili

La Fondazione gestisce alcuni degli immobili (Case del Popolo, attuali sezioni di partiti, terreni, circoli ricreativi o luoghi di attività economica) che fanno parte della tradizione e della storia della Sinistra romagnola.

Bilancio

Ogni anno la Fondazione rende pubblico il suo bilancio. Puoi consultare il bilancio dell'ultimo anno di esercizio dal pulsante qui affianco.